PERCHÉ INTEGRALE MANITALY

 

INTEGRALE MANITALY nasce dalla volontà di sviluppare una farina completamente integrale, più ricca di fibre e più digeribile, seguendo appieno la filosofia della filiera Manitaly che incorpora il valore della tradizione territoriale mirando a grani di forza completamente italiani.

Seguendo la cultura dei molini del nord Europa (esperti di prodotti integrali) abbiamo condotto i nostri studi verso lo sviluppo, per la prima volta in Italia, di una farina integrale ‘tuttocorpo’ sfruttando interamente le qualità di un chicco di grano.

Integrale Manitaly contiene infatti tutti i migliori principi nutritivi offerti dalla natura: fibre, vitamine, aminoacidi essenziali, minerali e tanto altro. Questi ingredienti, contenuti naturalmente nella crusca, nello strato aleuronico e nel germe, non vengono separati dalla farina, ma bensì macinati assieme grazie a uno speciale processo ideato e sviluppato dalla famiglia Mariani Paolo.

Più fibre, più gusto, più digeribilità: sono questi gli elementi che rendo unica INTEGRALE MANITALY!

 

1 – 25 KG

Caratteristiche tecniche

Proteine s.s.

min 15,5%

Glutine  s.s.

min 13,5%

W

330 – 350

P/L

0,80 – 0,90

Stabilità

min 13’

Assorbimento

min 68%

Ceneri s.s.

max 1,70%

Umidità

max 15,5%

Acquisto consigliato 10, 20, 30 prodotti per abbassare le spese spedizione. Acquisto minimo 10 pz per i prodotti da 1kg. Acquisto minimo 2 pz per i prodotti da 5 kg. Rimuovi